EurHotel ristrutturato nel 2000, offre tutti i comfort cui aspira una clientela esigente.

Guida al Territorio

La posizione strategica della città unisce i privilegi del relax nelle rigogliose terre Canavesane e nelle Valli di Lanzo, alla comodità di essere a pochi chilometri da Torino e da tutte le sue bellezze artistiche a culturali.

Da non perdere una visita al Capoluogo e ai suoi splendidi monumenti come Palazzo Madama, Piazza Castello con il Palazzo Reale, l'importantissimo museo egizio la Consolata, il Castello del Valentino, la Mole Antonelliana, simbolo della città, Il Duomo, custode della Sacra Sindone.

A pochi chilometri da Volpiano è collocata poi la Reggia di Venaria Reale, residenza di piacere e di caccia voluta nella seconda metà del Seicento dal duca Carlo Emanuele II e ampliata nel secolo successivo.

Per trascorrere invece una giornata all'insegna della spiritualità consigliamo una visita alla Sacra di San Michele, uno di monumenti più interessanti e suggestivi del Piemonte. Fu fondato tra il 983 e il 987 sul Monte Pirchiriano, all'imbocco della Valle di Susa.

Da non perdere anche La Basilica di Superga, sul colle omonimo, una delle quote più alte fra le verdeggianti colline, che fanno da anfiteatro alla città di Torino, è meta di pellegrinaggi da tutte le parti d'Italia e luogo di intensa devozione mariana.